Sinner passa ai quarti al Masters 1000 di Miami. Ma prima di battere O’Connel, soccorre uno spettatore svenuto

Il tennista azzurro ha procurato acqua e ghiaccio dal suo frigo all'uomo che si è sentito male in tribuna L'articolo Sinner passa ai quarti al Masters 1000 di Miami. Ma prima di battere O’Connel, soccorre uno spettatore svenuto proviene da Open.

Jannik Sinner passa agevolmente ai quarti del Masters 1000 di Miami, dopo aver eliminato in due set l’australiano Christopher O’Connel con il punteggio di 6-4, 6-3. Nel corso della gara c’è stato spazio anche per un fuoriprogramma, con la gara interrotta per diversi minuti, dopo che uno spettatore è svenuto in tribuna per il caldo. Quando Sinner era in vantaggio 2-0 su O’Connel, è stato il tennista azzurro a fermare la partita e a soccorrere la persona che si è sentita male portandogli acqua e ghiaccio dal suo frigo, in attesa dei soccorsi.

March 26, 2024 Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/26/tennis-masters-1000-miami-sinner-batte-o-connel/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.