Simona Ventura parla del suo ex marito: una volta per tutte confessa

Simona Ventura parla del suo ex marito e una volta per tutte decide di dire la sua verità e confessare quanto accaduto. Simona Ventura è una nota conduttrice. Lei è esperta di canto, di calcio, ma anche di gossip; insomma la Ventura non ne sbaglia una. La conduttrice è famosa anche per le sue storie […] L'articolo Simona Ventura parla del suo ex marito: una volta per tutte confessa è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Simona Ventura parla del suo ex marito e una volta per tutte decide di dire la sua verità e confessare quanto accaduto.

Simona Ventura è una nota conduttrice. Lei è esperta di canto, di calcio, ma anche di gossip; insomma la Ventura non ne sbaglia una.

Simona Ventura ex marito (Credit Instagram) sologossip

La conduttrice è famosa anche per le sue storie d’amore, soprattutto quella con l’ex calciatore Stefano Bettarini. Dopo sei anni di matrimonio e due figli, arriva la loro inesorabile separazione e la Ventura confessa tutto una volta per tutte.
Ecco cosa è accaduto con il suo ex marito

Confessa tutto una volta per tutte: Simona Ventura parla del suo ex marito

Simona Ventura è una donna forte, determinata e anche schietta. Famosa da moltissimi anni, la conduttrice non ha vissuto sempre dei momenti facili.

La Ventura ha nel suo passato un “matrimonio fallito” con l’ex calciatore Stefano Bettarini. I due si sono sposati nel 1998 e dal loro amore sono nati due bellissimi bambini.
Dopo molti tradimenti da parte dello sportivo, Simona richiede la separazione nel 2004 e poi il divorzio nel 2008.

Simona Ventura,


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/24/simona-ventura-parla-del-suo-ex-marito-una-volta-per-tutte-confessa/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=simona-ventura-parla-del-suo-ex-marito-una-volta-per-tutte-confessa


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.