
Signore e Signori, la rivoluzione è servita: torna il congresso di Identità Golose a Milano
Torna Identità Golose, in programma a Milano dal 28 al 30 gennaio 2023: scopri il tema della prossima edizione del congresso internazionale di cucina d’autore, Identità Golose, Canale: Eventi, Eventi Enogastronomici © 2021 Sanpellegrino
Si terrà dal 28 al 30 gennaio 2023 la diciottesima edizione di Identità Golose a Milano. Il Congresso internazionale di alta cucina, alta pasticceria e servizio di sala, come di consueto, si svolgerà negli spazi del Mi.Co, in via Gattamelata. Il tema? “Signore e Signori, la rivoluzione è servita”.
Ancora una volta, Identità Golose Milano chiamerà a raccolta grandi chef, maestri dell’ospitalità, artigiani, produttori, ma anche personaggi del mondo della cultura, dell’economia e della televisione, per portare avanti idee e accendere dibattiti attorno alle tematiche gastronomiche.
Identità Golose 2023 a Milano: il tema
Il tema scelto per Identità Milano 2023, la rivoluzione, è specchio dei tempi e riflette senza dubbio le esigenze contemporanee del mondo della ristorazione.
Un argomento di grande attualità che ha spinto a una riflessione profonda, nel corso degli ultimi mesi: è in questo contesto, come annunciano Paolo Marchi e Claudio Ceroni, fondatori del congresso, che Identità Milano vuole farsi testimone e portavoce dell’urgenza di cambiamento positivo che sta attraversando tutti gli ambiti del settore enogastronomico.
“Il Congresso di Identità Golose, fin dalla sua nascita, è esistito innanzitutto