“Siete stupendi!”. L’ex UeD e la bella della tv escono allo scoperto con un video

Nuova coppia vip. L’annuncio è arrivato sui social direttamente dall’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex tronista di Uomini e Donne, noto per aver vestito anche i panni del tentatore durante l’edizione di Temptation Island andata in onda nel 2019. Nel filmato pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex velina di Striscia la Notizia e… Leggi tutto »“Siete stupendi!”. L’ex UeD e la bella della tv escono allo scoperto con un video L'articolo “Siete stupendi!”. L’ex UeD e la bella della tv escono allo scoperto con un video proviene da Caffeina Magazine.

Nuova coppia vip. L’annuncio è arrivato sui social direttamente dall’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex tronista di Uomini e Donne, noto per aver vestito anche i panni del tentatore durante l’edizione di Temptation Island andata in onda nel 2019.

Nel filmato pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex tronista di Uomini e Donne si trovano in palestra e dopo una presa si lasciano andare a un bacio. La conferma è arrivata dopo le ricorrenti voci che vedevano i due sempre più vicini. Tantissimi like al video postato sui social commentato dalla coppia vip con un semplice “us”, cioè noi.

Leggi anche: “Alessandro Zarino nel Guinness dei primati”. Ricordate l’ex tronista di UeD? Si è appena saputo

Nuova coppia vip, Sheila Gatta e Alessandro Zarino sono fidanzati

“Non avevate detto di essere solo colleghi? Comunque si percepiva qualcosa di più! Belli”, “Stupendiiiiiiii. Si vedeva la vostra complicità, tropp belli”, “Siete Stupendi”, “Una coppia meravigliosa”, “L’ho pensato dal primo video insieme finalmente lo avete capito anche voi…i diretti interessati sono sempre gli ultimi a capire”, sono


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/nuova-coppia-vip-fidanzati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.