Siete persone libere che amano le relazioni aperte? Il Segno del Toro non fa per voi!

Questo Segno è governato da Venere, tende ad essere sensuale e passionale, ama la bellezza e spesso il lato sessuale di una relazione è per esso prioritario.

Ha una tendenza al romanticismo fiabesco e tradizionale, fatto di promesse d’amore e matrimonio con l’abito bianco, e quando decide di essere fedele lo sarà fino in fondo. Ama fare regali, dimostrando in maniera concreta i suoi sentimenti.

 In amore il Toro è sensuale e passionale, ama la bellezza e spesso il lato sessuale di una relazione è per lui prioritario. L’uomo Toro, in particolare è possessivo, quindi come detto sopra, non è il segno a cui legarsi se si amano distacco e relazioni aperte.

Tende ad essere paziente, ci vuole molto tempo per farlo irritare, ma una volta infuriato può essere anche fisicamente aggressivo.

Il Toro è spesso attratto dai temperamenti di fuoco, che portano nella sua vita l’audacia, l’amore per il pericolo, l’immaginazione e la temerarietà che egli non osa esprimere. Allo stesso tempo potrà fornire a questi temperamenti una solida base che li protegga e li nutra.

Cosa evitare con un Toro? Mandare a monte un impegno preso con lui. Un Toro è meticoloso ed organizzato e odia che le cose gli sfuggano troppo di mano. Altra cosa da evitare è deludere le sue aspettative. Un Toro si aspetta molto dal suo partner e deluderlo troppe volte significa perderlo definitivamente

Buon Compleanno!

Rosanna De Marchi

rosanna astrologia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.