
Siete persone libere che amano le relazioni aperte? Il Segno del Toro non fa per voi!
Questo Segno è governato da Venere, tende ad essere sensuale e passionale, ama la bellezza e spesso il lato sessuale di una relazione è per esso prioritario.
Ha una tendenza al romanticismo fiabesco e tradizionale, fatto di promesse d’amore e matrimonio con l’abito bianco, e quando decide di essere fedele lo sarà fino in fondo. Ama fare regali, dimostrando in maniera concreta i suoi sentimenti.
In amore il Toro è sensuale e passionale, ama la bellezza e spesso il lato sessuale di una relazione è per lui prioritario. L’uomo Toro, in particolare è possessivo, quindi come detto sopra, non è il segno a cui legarsi se si amano distacco e relazioni aperte.
Tende ad essere paziente, ci vuole molto tempo per farlo irritare, ma una volta infuriato può essere anche fisicamente aggressivo.
Il Toro è spesso attratto dai temperamenti di fuoco, che portano nella sua vita l’audacia, l’amore per il pericolo, l’immaginazione e la temerarietà che egli non osa esprimere. Allo stesso tempo potrà fornire a questi temperamenti una solida base che li protegga e li nutra.
Cosa evitare con un Toro? Mandare a monte un impegno preso con lui. Un Toro è meticoloso ed organizzato e odia che le cose gli sfuggano troppo di mano. Altra cosa da evitare è deludere le sue aspettative. Un Toro si aspetta molto dal suo partner e deluderlo troppe volte significa perderlo definitivamente
Buon Compleanno!
Rosanna De Marchi