Siena, travolto da un’auto mentre si allenava in bici: muore il 47enne Alessandro Nogara

La vita di Alessandro Nogara è stata prematuramente spezzata a 47 anni. L'uomo è morto in incidente avvenuto in provincia di Siena.
Leggi tutto Siena, travolto da un’auto mentre si allenava in bici: muore il 47enne Alessandro Nogara su Notizie.it.

Nel pomeriggio di mercoledì 21 dicembre, una prematura scomparsa ha sconvolto le comunità di San Gimignano e Poggibonsi.

Il 47enne Alessandro Nogara ha perso la vita mentre si stava allenando in sella alla sua bici. L’uomo è stato investito da un’auto intorno alle 15.30 mentre stava percorrendo il tratto stradale 429bis Poggibonsi-Certaldo. Vani purtroppo gli sforzi degli operatori sanitari di rianimare l’uomo. 

Morto, Alessandro Nogara: l’incidente 

La dinamica dell’incidente non sarebbe ancora chiara, ma stando a quanto si legge da La Nazione il dramma si è consumato non molto lontano dall’uscita della zona industriale di Cusona.

Dal racconti di alcuni testimoni emerge anche che l’auto che lo ha investito si è immediatamente fermata per prestare i dovuti soccorsi. Immediato l’arrivo degli operatori sanitari del 118. Sul posto sono giunti l’automedica di Campostaggia e la Misericordia di Poggibonsi. Non aveva con sè i documenti. 

Chi era Alessandro Nogara 

Appassionato di bici, Alessandro Nogara aveva 47 anni.

Era inoltre molto conociuto nella comunità di San Gimignano: il padre è lo storico presidente del Sangi Calcio Simone Nogara. Lascia una


Leggi tutto: https://www.notizie.it/siena-travolto-da-un-auto-mentre-si-allenava-in-bici-muore-il-47enne-alessandro-nogara/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.