Sicurezza, Romoli all’assessora Regimenti: “Agevolare il lavoro della polizia locale”

Il presidente della provincia Romoli ha incontrato l'assessora regionale Regimenti

Il presidente della provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha incontrato questa mattina, nella sede della regione Lazio a Roma, Luisa Regimenti, assessora regionale con deleghe a personale, sicurezza ed enti locali. 

“Durante l’incontro, definito molto proficuo da entrambi, l’assessora regionale Regimenti – riporta una nota di palazzo Gentili – si è mostrata molto disponibile ad avviare una collaborazione con la provincia di Viterbo per portare la Tuscia sempre più al centro delle dinamiche politiche e sociali del Lazio.  

Il presidente Romoli e l’assessora Regimenti hanno, inoltre, discusso di alcune problematicità inerenti alla sicurezza urbana e delle modalità per agevolare il lavoro delle donne e degli uomini della polizia locale, che sono il primo presidio di sicurezza per ogni comunità. 

Al termine del colloquio privato, l’assessora Regimenti ha accettato l’invito del presidente Romoli a venire personalmente al più presto a Viterbo per un incontro con i rappresentanti degli enti locali della provincia di Viterbo”. 


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/politica/incontro-romoli-regimenti-31-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.