Siciliano morto in un incidente in Germania: stava per diventare papà per la seconda volta

Siciliano morto in un incidente in Germania: stava per diventare papà per la seconda voltagds.it

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità tedesche. La drammatica certezza è che due persone hanno perso la vita a Enzkreis, in Germania, nel Land del Baden-Württemberg. Le vittime sono Michelangelo Adamo, 30 anni, figlio di una coppia di Canicattì, e Nicola Tarantino, 45 anni, originario di Tuturano (in provincia di Brindisi).

Erano a bordo di una Mercedes Classe C finita contro un albero. Alla guida c’era Tarantino. Dalle prime indagini si suppone che abbia perso il controllo a causa della strada bagnata per il temporale che si era abbattuto in quella zona. Sbandando l’auto avrebbe finito la sua corsa contro l’albero e si sarebbe poi incendiata.

Sui social sono ore di dolore e cordoglio. Michelangelo Adamo era un giovanissimo marito, padre di una bimba di due anni. E presto sarebbe diventato papà per la seconda volta visto che la moglie è incinta di pochi mesi. In un lungo post un amico di famiglia, Enio Vasile, lo ricorda come un “marito premuroso e un padre eccezionale”. Michelangelo era nato e cresciuto in Germania dove lavorava in una cava.  “Era per me un fratello piccolo”, scrive ancora Vasile per spiegare il rapporto che li legava.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.