Siamo stati a Parco Appio e abbiamo provato il menu plant based di Giardì

Parco Appio è un’oasi verde nel cuore di Roma, un luogo affascinante che offre una combinazione unica di natura, cultura e gastronomia, che recentemente ha avviato una partnership con GIARDÍ, un ristorante plant based milanese, ospitandolo nella sua cornice romana. Questa collaborazione porta una ventata di freschezza e innovazione nella ristorazione vegana con un delizioso...

Siamo stati a Parco Appio e abbiamo provato il menu plant based di Giardì. Scopri la nostra esperienza con piatti deliziosi e innovativi a base vegetale in un ambiente unico e accogliente.

Parco Appio è un’oasi verde nel cuore di Roma, un luogo affascinante che offre una combinazione unica di natura, cultura e gastronomia, che recentemente ha avviato una partnership con GIARDÍ, un ristorante plant based milanese, ospitandolo nella sua cornice romana.

Questa collaborazione porta una ventata di freschezza e innovazione nella ristorazione vegana con un delizioso menu plant-based, che abbiamo avuto modo di assaggiare qualche giorno fa.

Potrete provare l’intero menu  fino al 31 agosto, dal mercoledì alla domenica, se volete provare un’esperienza culinaria un po’diversa dal solito.

Il menu di Giardì per Parco Appio

Appena arrivati, siamo stati accolti da un’atmosfera rilassata e accogliente, perfetta per una serata estiva. La proposta culinaria di GIARDÍ è completamente plant-based e sorprendentemente variegata, capace di stupire e deliziare chiunque la provi.

Abbiamo iniziato con gli Stick di Carote e Zucchine Fritte, accompagnati da una maionese alla


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/mangiare-sostenibile/siamo-stati-a-parco-appio-e-abbiamo-provato-il-menu-plant-based-di-giardi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.