Si sente male allo stadio, si ferma Spezia-Ascoli: massaggio cardiaco sugli spalti. Poi la dedica al tifoso

Finisce 2-1 per i padroni di casa, che hanno atteso il risultato finale con il fiato sospeso dopo il malore di un loro tifoso sugli spalti L'articolo Si sente male allo stadio, si ferma Spezia-Ascoli: massaggio cardiaco sugli spalti. Poi la dedica al tifoso proviene da Open.

Per quasi mezz’ora non si è giocato in Spezia-Ascoli in serie B, dopo che un tifoso ligure ha avuto un malore sugli spalti. L’arbitro Sozza ha fermato il gioco quando ormai alla fine della partita manca solo un minuto per il 90′. Allo stadio Alberto Picco i giocatori sono rimasti in apprensione e con loro i tifosi che hanno seguito le operazioni di soccorso. All’uomo che si è sentito male è stato applicato un massaggio cardiaco grazie a cui è stato stabilizzato. A quel punto, quando ormai erano le 17.15, sugli spalti è arrivata la barella e l’uomo è stato portato via in ambulanza per accertamenti.

Lo Spezia a partita conclusa ha dedicato la vittoria per 2-1 contro i marchigiani


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/01/serie-b-spezia-ascoli-malore-tifoso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.