Si schiantano con l’auto in sharing a Milano: 3 feriti

Grave incidente in via Gonin a Milano. Un uomo alla guida di un auto car sharing si è schiantato contro i semafori. Ci sono tre feriti. Leggi tutto Si schiantano con l’auto in sharing a Milano: 3 feriti su Notizie.it.

Un uomo alla guida di un auto in car sharing ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato e si è schiantato contro i semafori.

L’incidente è avvenuto in via Govin, a Milano, e ci sono tre feriti

Si schiantano con l’auto in sharing a Milano: 3 feriti

Un grave incidente si è verificato giovedì mattina, 24 novembre, in via Gonin, a Milano. Un uomo alla guida di un’auto di una società di car sharing ha perso il controllo del mezzo all’incrocio con via Giordani.

L’auto si è ribaltata ed è finita contro i semafori e i pali al centro della strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con tre ambulanze e un’auto medica del 118. Ci sono tre feriti, un 20enne, un 25enne e un 54enne, che sono stati accompagnati in codice giallo al pronto soccorso degli ospedali Policlinico e San Paolo.

I feriti non sono in pericolo di vita

I tre feriti hanno riportato delle ferite serie, ma nessuno di loro è in pericolo di vita.

La polizia locale ha effettuato tutti i


Leggi tutto: https://www.notizie.it/si-schiantano-con-l-auto-in-sharing-a-milano-3-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.