Si scaglia contro la polizia durante un controllo a viale Trento: era ubriaco e aveva un coltello nel marsupio
Viale Trento resta una delle zone calde di Viterbo, ma qui gli sforzi delle forze dell’ordine sono incredibili. Nel solo mese di gennaio la polizia di stato ha controllato settecento persone, molte delle quali straniere e con precedenti, e cinquecento veicoli, la maggior parte delle quali proprio nel quadrante San Faustino – viale Trento – Ellera – Santa Barbara.
Servizi straordinari, che si sono aggiunti alla costante presenza – 24 ore su 24 – delle volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura per le strade di Viterbo. E durante i controlli di giovedì sera gli agenti hanno fermato, proprio a viale Trento, un uomo che sarebbe apparso alterato dai fumi dell’alcol. Scattati gli approfondimenti, i poliziotti avrebbero trovato nel marsupio un coltello. A quel punto l’uomo, un extracomunitario, avrebbe perso le staffe e si sarebbe scagliato contro gli uomini della volante. Una volta fermato, è stato denunciato – a piede libero – per resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/polizia-viale-trento-controlli-4-febbraio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER