Si imbarca con moglie e bambine: in auto trovati 11 kg di cocaina

Senza aver tenuto conto dei cani antidroga si imbarca con moglie, bambine ed 11 kg di cocaina: accusato di traffico Leggi tutto Si imbarca con moglie e bambine: in auto trovati 11 kg di cocaina su Notizie.it.

Arriva dalla Toscana la vicenda di un uomo che si imbarca con moglie e bambine e nella cui auto vengono trovati 11 kg di cocaina. La Guardia di Finanza arresta un 40enne al momento dell’imbarco per la Sardegna e dirama una nota stampa. Il 40enne in questione è stato fermato dalle Fiamme Gialle nella serata di ieri. Su di lui grava una pesantissima ipotesi di traffico di sostanze stupefacenti.

Si imbarca con moglie, bambine e 11 kg di cocaina

Da quanto si apprende infatti nel corso di operazioni di controllo della Guardia di Finanza al momento dell’imbarco del traghetto per la Sardegna è spuntata una grande quantità di droga. La nota spiega che “l’attenzione dei due cani antidroga Jambo e Brook si è concentrata su un’auto con a bordo una famiglia composta dai genitori e due bambine”.

La droga era nascosta sul sedile posteriore

E dopo una perquisizione “occultati sul sedile posteriore della vettura, dove erano sedute le figlie minorenni, i finanzieri hanno così scoperto diversi panetti di cocaina per un peso complessivo di 11 kg”. Si tratta di un


Leggi tutto: https://www.notizie.it/si-imbarca-con-moglie-e-bambine-in-auto-trovati-11-kg-di-cocaina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.