Si ferisce mentre fa windsurf nel lago di Bracciano: salvato dai carabinieri

Un 24enne a causa del forte vento non riusciva a raggiungere la riva È rimasto ferito e non riusciva a raggiungere la riva, a causa del forte vento. Verso le 17,30 i lunedì 8 gennaio, nelle acque del lago di Bracciano, all’altezza di Trevignano Romano, l’equipaggio della Motovedetta dei carabinieri ha tratto in salvo un […] L'articolo Si ferisce mentre fa windsurf nel lago di Bracciano: salvato dai carabinieri proviene da Terzo Binario News.

Un 24enne a causa del forte vento non riusciva a raggiungere la riva

È rimasto ferito e non riusciva a raggiungere la riva, a causa del forte vento. Verso le 17,30 i lunedì 8 gennaio, nelle acque del lago di Bracciano, all’altezza di Trevignano Romano, l’equipaggio della Motovedetta dei carabinieri ha tratto in salvo un 24enne italiano.

Il giovane, una volta trasportato sulla terraferma, è stato preso in carico dal personale sanitario e dai militari dell’Arma della Stazione di Trevignano. Non sarebbe in pericolo di vita.

La motovedetta dei carabinieri di Bracciano

La nuova motovedetta dei carabinieri di Bracciano è stata inaugurata mattina il 9 giugno del 2023, sostituendo la precedente dismessa. Il battello, dotato di tecnologie all’avanguardia per la navigazione e il controllo del lago e


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/si-ferisce-mentre-fa-windsurf-nel-lago-di-bracciano-salvato-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.