Si accascia a causa di un malore: 51enne muore davanti al figlio

Passa un pomeriggio a tagliare la legna nel terreno di sua proprietà ma al ritorno si accascia a causa di un malore: 51enne muore davanti al figlio Leggi tutto Si accascia a causa di un malore: 51enne muore davanti al figlio su Notizie.it.

Tragedia il Lombardia, dove un uomo si accascia a causa di un malore e quel 51enne muore davanti al figlio.

Da quanto si apprende Franco Magri è spirato mentre era al volante del suo pick-up ed è riuscito ad accostare evitando di innescare un tragico effetto domino. In quel veicolo il 51enne era insieme al figlioletto di 6 anni. I media spiegano che l’uomo non ce l’ha fatta a chiedere aiuto e una volta uscito dalla cabina di guida è stramazzato a terra. I soccorsi li ha chiamati un moticiclista fermato dal bambino.

Malore, muore davanti al figlio

Magri è stato rianimato sul posto e poi trasferito in eliambulanza, presso il reparto di emergenza dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove purtroppo è spirato poco dopo. La vittima del malore fatale era originaria di Val Brembilla, in provincia di Bergamo e da quanto scrivono i media locali quel malore malore non gli ha lasciato scampo alcuno malgrado soccorsi tempestivi accorsi verso le 17.30 di lunedì lungo via Cavaglia. 

Un pomeriggio a tagliare legna

L’uomo era reduce da un pomeriggio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/si-accascia-a-causa-di-un-malore-51enne-muore-davanti-al-figlio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.