Shock all’acquapark di Monopoli, bimbo di 4 anni batte la testa e cade in piscina: morto annegato

Tragedia all’acquapark di Monopoli, a Bari, dove un bimbo è morto annegato dopo essere caduto in piscina. Indagini in corso. Leggi tutto Shock all’acquapark di Monopoli, bimbo di 4 anni batte la testa e cade in piscina: morto annegato su Notizie.it.

Tragedia all’acquapark di Monopoli, a Bari, dove un bimbo è morto annegato dopo essere caduto in piscina. Indagini in corso.

La vittima è un bimbo di quattro anni e mezzo, morto annegato all’acquapark di Monopoli, a Bari, dopo aver battuto la testa ed essere caduto in piscina. Ogni tentativo di rianimare il piccolo si è rivelato vano. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Bari, bimbo morto annegato all’acquapark di Monopoli

Alla luce delle prime ricostruzioni effettuate, pare che la giovanissima vittima abbia battuto la testa mentre stava giocando a bordo vasca e sia poi caduto in piscina in un punto in cui non aveva piede. Così, il piccolo di soli quattro anni e mezzo è tragicamente morto annegato all’interno dell’acquapark a Monopoli, in provincia di Bari.

Il piccolo era insieme alla sua famiglia, con la quale risiedeva a Brindisi, al momento del drammatico incidente.

Poco


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bari-bimbo-morto-annegato-allacquapark-di-monopoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.