Shawn Mendes, coming out inaspettato: “Sto cercando di capire”
Durante un concerto in Colorado, Shawn Mendes ha sorpreso i fan con delle rivelazioni inaspettate sulla sua sessualità.
Durante un esibizione in Colorado, Shawn Mendes ha deciso di utilizzare il palco per aprirsi con i fan su aspetti molti intimi della sua vita. Durante il concerto al Red Rocks Amphitheatre, il cantante parlato senza filtri della sua sessualità, un argomento che ha spesso sollevato interrogativi e generato speculazioni.
Shawn Mendes: le rivelazioni sul palco
Dopo la rottura con la ex fidanzata Camilla Cabello, sono iniziate a circolare diverse voci circa l’orientamento sessuale di Shawn Mendes. Fino a ieri sera, però, il cantante si era astenuto dal rilasciare commenti sull’argomento.
Ieri sera, sul palco, Mendes ha per la prima volta affrontato la questione con i fan. “Fin da quando ero piccolo le persone hanno sempre parlato della mia sessualità.” – ha esordito l’aritsta mentre suonava una melodia dolce con la chitarra.
“Penso che tutto questo sia un po’ sciocco, perché penso che la sessualità sia una cosa così meravigliosamente complessa e difficile da inquadrare.” – ha proseguito il cantante, che ha
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/shawn-mendes-coming-out-inaspettato-sto-cercando-di-capire/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER