Shakira rivela: pronta una nuova canzone per Piqué

Dopo 7 anni, Shakira sta per tornare con un nuovo album: all’interno una […]

Dopo 7 anni, Shakira sta per tornare con un nuovo album: all’interno una nuova canzone dedicata al suo ex, Gerard Piqué.

A 7 anni di distanza dall’uscita di “El Dorado”, Shakira sta per pubblicare un nuovo disco, “Las Mujeres Ya No Lloran” (Le donne non piangono). In vista dell’uscita del suo nuovo album la cantante ha rilasciato una lunga intervista al Times, in cui ha rivelato di aver scritto un’altra canzone dedicata al suo ex, il calciatore Gerard Piqué.

Shakira: la nuova canzone per Piqué

Dopo il clamoroso successo ottenuto lo scorso anno dalla revenge song dedicata al suo ex compagno, “Bzrp Music Sessions, vol. 53“, Shakira non sembra ancora pronta a sotterrare l’ascia di guerra. Il suo nuovo album, infatti, conterrà un’altra canzone contro Piqué.

Nel suo nuovo brano, intitolato “Ultima“, Shakira scrive: “Sicuramente con il tempo te ne pentirai / E un giorno vorrai tornare alla mia porta“. Intervistata dal Times a proposito della relazione con il suo ex compagno, la cantante ha risposto così: “Voldemort, quello che non dovrebbe essere menzionato? Spero che sia l’ultima canzone che


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/shakira-rivela-pronta-una-nuova-canzone-per-pique/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.