spot_img

Shakira multata per evasione fiscale: rischio di carcere per l’accusa di frode finanziaria

Date:

Share:

Un processo iniziato oggi

La famosa popstar Shakira è attualmente coinvolta in un processo legale che ha preso il via oggi. L’accusa? Frode nei confronti dello Stato spagnolo. Inizialmente, i magistrati avevano richiesto una pena detentiva di 8 anni. Tuttavia, sembra che la cantante riesca ad evitare il carcere pagando una multa milionaria.

L’accusa di frode

Secondo l’accusa, Shakira avrebbe frodato lo Stato spagnolo per una cifra di 15,7 milioni di dollari. Questi soldi sarebbero stati sottratti al fisco tra il 2012 e il 2014. La cantante, però, ha sempre negato le accuse, sostenendo di essersi trasferita in Spagna a tempo pieno solo nel 2015.

Una maxi-multa milionaria

Nonostante l’accusa di frode, sembra che Shakira riesca a evitare il carcere pagando una multa di dimensioni


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/shakira-multata-per-evasione-fiscale-rischio-di-carcere-per-laccusa-di-frode-finanziaria


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Il clan di Siderno passato dal nonno al nipote, chi è il boss Antonio Commisso capace di sostituirsi “all’autorità statuale”

Nell’inchiesta sulla ‘ndrangheta di Siderno che ha portato al fermo di sette persone non c’è solo l’intercettazione in cui Frank Albanese, il reggente della cosca Commisso ad Albany, nello Stato di New York, ha inveito contro il procuratore di Napoli Nicola Gratteri definendolo “il peggiore che abbiamo”, paragonandolo ai magistrati uccisi nelle stragi di Capaci […] L'articolo Il clan di Siderno passato dal nonno al nipote, chi è il boss Antonio Commisso capace di sostituirsi “all’autorità statuale” proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’appello di Mattarella ad abbassare i toni non è un gesto qualsiasi: ignorarlo ha un significato

di Raffaele Galardi Quando il Capo dello Stato invita ad abbassare i toni, non è mai un gesto ornamentale. È un segnale istituzionale, un richiamo alla misura, un avvertimento che il conflitto politico sta superando la soglia fisiologica. In Italia quel ruolo oggi è affidato a Sergio Mattarella, custode di un equilibrio che non è […] L'articolo L’appello di Mattarella ad abbassare i toni non è un gesto qualsiasi: ignorarlo ha un significato proviene da Il Fatto Quotidiano.

Dal patto milionario ai segreti di Stato inviati a Epstein: tutte le accuse che hanno portato all’arresto dell’ex principe Andrea

Il fratello del re di Gran Bretagna festeggia il suo 66esimo compleanno in stato di fermo, dopo essere stato arrestato e prelevato dalla polizia nella sua casa del Norfolk per sospetto comportamento scorretto nell’esercizio delle sue funzioni pubbliche. La presenza della giustizia a corte non è un inedito per la famiglia reale britannica, ma certo […] L'articolo Dal patto milionario ai segreti di Stato inviati a Epstein: tutte le accuse che hanno portato all’arresto dell’ex principe Andrea proviene da Il Fatto Quotidiano.

Teatro Sannazaro, com’è potuto succedere? Sono intossicata dal piagnisteo

Dopo lo shock, il piagnisteo: un pezzetto della nostra cultura in fiamme. Dopo le promesse, “tornerà più bello di prima” (chi ci crede), la cruda realtà: un cratere di rovine e cenere nel cuore della città ferita a morte. Il teatro si è incendiato come un fiammifero, una boato e la cupola di legno è […] L'articolo Teatro Sannazaro, com’è potuto succedere? Sono intossicata dal piagnisteo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Spia la ex con un drone, ma il velivolo si schianta contro la finestra: arrestato 28enne

Ha tentato di spiare la sua ex compagna utilizzando un drone, facendolo volare fino al balcone dell’abitazione della donna. Ma il piano è fallito quando il velivolo si è schiantato contro la finestra, permettendo ai Carabinieri di identificarlo e arrestarlo poco dopo. Protagonista della vicenda un 28enne, ora ai domiciliari con l’accusa di atti persecutori. […] L'articolo Spia la ex con un drone, ma il velivolo si schianta contro la finestra: arrestato 28enne proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.