Sgombero e bonifica all’ex Città del Rugby

Operazione in mattinata per riaffidare il complesso al Dipartimento delle Politiche abitative del Comune di Roma È in corso una vasta operazione di sgombero e di bonifica dell’area abbandonata della ex “Città del Rugby” di Spinaceto, per recuperare e riaffidare il complesso al Dipartimento delle Politiche Abitative del Comune di Roma. L’attività è stata organizzata […] L'articolo Sgombero e bonifica all’ex Città del Rugby proviene da Terzo Binario News.

Operazione in mattinata per riaffidare il complesso al Dipartimento delle Politiche abitative del Comune di Roma

È in corso una vasta operazione di sgombero e di bonifica dell’area abbandonata della ex “Città del Rugby” di Spinaceto, per recuperare e riaffidare il complesso al Dipartimento delle Politiche Abitative del Comune di Roma.

L’attività è stata organizzata dalla Polizia di Roma Capitale del Gruppo IX Eur. Sul posto presenti anche i carabinieri della Compagnia di Pomezia e la Polizia di Stato per garantire l’ordine pubblico.

All’interno dell’area, che versa in stato di completo abbandono e degrado, vivono diverse persone in stato di abbandono.

Pubblicato mercoledì, 17 Gennaio 2024 @ 11:30:37     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/sgombero-e-bonifica-allex-citta-del-rugby/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.