Sgombero a Colle Oppio, Roma Capitale ritrova una donna sparita da Genzano

Era smarrita, impaurita, infreddolita e molto disorientata la donna di 38 anni che,  circa due mesi fa,  si era allontanata spontaneamente da una  clinica di Genzano,  per poi sparire nel nulla. Proprio oggi gli agenti del I Gruppo Centro Storico della Polizia di Roma Capitale , coadiuvati da personale dell’unità Spe ( Sicurezza Pubblica Emergenziale),  […] L'articolo Sgombero a Colle Oppio, Roma Capitale ritrova una donna sparita da Genzano proviene da Terzo Binario News.

Era smarrita, impaurita, infreddolita e molto disorientata la donna di 38 anni che,  circa due mesi fa,  si era allontanata spontaneamente da una  clinica di Genzano,  per poi sparire nel nulla.

Proprio oggi gli agenti del I Gruppo Centro Storico della Polizia di Roma Capitale , coadiuvati da personale dell’unità Spe ( Sicurezza Pubblica Emergenziale),  nell’ambito delle operazioni di sgombero e bonifica nel parco di Colle Oppio,  l’hanno ritrovata e dopo averla rassicurata l’hanno affidata alle cure mediche del caso. 

Alle operazioni di pulizia dell’intera area , in prossimità del Colosseo, hanno preso parte personale Ama e il Servizio Giardini di Roma Capitale, oltreché la Sala Operativa Sociale, che ha preso in carico tre persone identificate dagli operanti, che stanziavano in loco, trattasi di cittadini somali con


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/sgombero-a-colle-oppio-roma-capitale-ritrova-una-donna-sparita-da-genzano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.