Sfera luminosa in Galles: l’UFO viene catturato mentre sorvola il cielo

Una misteriosa sfera luminosa è stata catturata mentre sorvolava il cielo gallese, cosa che ha causato la reazione di molti The post Sfera luminosa in Galles: l’UFO viene catturato mentre sorvola il cielo appeared first on Ufo e Alieni.

Una misteriosa sfera luminosa è stata catturata mentre sorvolava il cielo gallese, cosa che ha causato la reazione di molti teorici e ricercatori, che suggeriscono che potrebbe trattarsi di un UFO.

Questo fenomeno è stato catturato in varie parti del mondo negli ultimi anni. Quando i testimoni riferiscono la presenza di una sfera luminosa nel cielo, nessun ente governativo può spiegarlo.

Ora i testimoni hanno catturato uno di questi oggetti anomali in volo sopra il Galles e i teorici credono che potrebbe essere un oggetto volante non identificato.

La sfera luminosa sorvola il Galles

I resoconti dell’evento hanno rivelato che il video è stato registrato nel Galles del Nord. Nelle immagini si vede una sfera luminosa muoversi nel cielo notturno, come se qualcosa o qualcuno la guidasse.

Durante il filmato, il cameraman commenta che l’oggetto era abbastanza luminoso da essere visto ad occhio nudo. Indipendentemente dal fatto che fosse a una distanza considerevole.

Tuttavia, dice di non essere sicuro se l’oggetto stesse viaggiando verso di lui o lontano da lui. Tuttavia, ha rapidamente concluso che non era al centro dell’attenzione.

Un altro aspetto della strana sfera luminosa è che sembrava  cambiare drasticamente direzione mentre volava attraverso


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/sfera-luminosa-in-galles-lufo-viene-catturato-mentre-sorvola-il-cielo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.