Sfera Ebbasta: polemica per il checkup da 2.500 euro al San Raffaele

Sfera Ebbasta si è sottoposto ad un checkup da 2500 euro al San Raffaele di Milano: sui social si è scatenata la polemica. Su Instagram, Sfera Ebbasta ha consigliato ai suoi follower un esame medico particolarmente costoso a cui lui stesso si è sottoposto. Questo gesto, però, ha suscitato moltissime polemiche: scopriamo tutti i dettagli … Continued

Sfera Ebbasta si è sottoposto ad un checkup da 2500 euro al San Raffaele di Milano: sui social si è scatenata la polemica.

Su Instagram, Sfera Ebbasta ha consigliato ai suoi follower un esame medico particolarmente costoso a cui lui stesso si è sottoposto. Questo gesto, però, ha suscitato moltissime polemiche: scopriamo tutti i dettagli della vicenda!

Sfera Ebbasta: le storie su Instagram

“Sono stato all’ospedale San Raffaele di Milano per fare un check-up che voglio consigliarvi” – ha scritto il trapper nelle sue storie Instagram – “Si chiama Full body scan, è un esame che fa solo questo ospedale in questo momento, è molto innovativo“.

Dura solo 30 minuti e tutto il corpo viene scansionato con altissima precisione e senza uso di radiazioni. Qualsiasi patologia o lesione in qualsiasi parte del corpo può essere evidenziata, anche se molto piccola. Con questo esame è possibile conoscere eventuali problemi da tenere sotto controllo se ne sono.” – prosegue Sfera.

Sfera Ebbasta

Il test, spiega Repubblica, si chiama Whole Body Scan e consente di scansionare il corpo ad alta risoluzione


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sfera-ebbasta-polemica-per-il-checkup-da-2-500-euro-al-san-raffaele/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.