Sfera Ebbasta fa un regalo al ragazzo respinto: la risposta di lui
Su Threads, Sfera Ebbasta ha annunciato di voler regalare un biglietto al ragazzo respinto dal palco: lui ha risposto con un video.
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere un video in cui si vede Sfera Ebbasta respingere in malo mood un ragazzino che, durante il suo concerto a San Siro, riesce a salire sul palco per cercare di abbracciare il cantante.
Il trapper si è immediatamente giustificato parlando di ragioni di sicurezza, ma secondo molti utenti la sua reazione sarebbe stata eccessiva e priva di tatto. Ora Sfera ha annunciato su Threads di voler regalare un biglietto per il suo prossimo concerto al ragazzo respinto e lui gli ha risposto co un video.
Sfera Ebbasta: il post su Threads
Dopo giorni di polemiche per il suo comportamento durante il concerto, il trapper ha deciso di uscire allo scoperto rivolgendosi pubblicamente al ragazzo protagonista dell’episodio. Su Threads, Sfera ha scritto: “Mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco. Scusami Bro non volevo. Se qualcuno lo conosce me lo linki e gli regalo un accredito per uno degli
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sfera-ebbasta-fa-un-regalo-al-ragazzo-respinto-la-risposta-di-lui/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER