Serie D, L’Aquila esonera Epifani dopo la vittoria: al suo posto Cappellacci

I 14 punti conquistati nelle prime 9 giornate non sono bastati a Massimo Epifani per proseguire la sua avventura alla guida dell’Aquila 1927 in serie... L'articolo Serie D, L’Aquila esonera Epifani dopo la vittoria: al suo posto Cappellacci proviene da Rete8.

I 14 punti conquistati nelle prime 9 giornate non sono bastati a Massimo Epifani per proseguire la sua avventura alla guida dell’Aquila 1927 in serie D. Il tecnico pescarese, che aveva vinto il campionato di Eccellenza l’anno scorso riportando i colori rossoblu nel calcio nazionale, è stato esonerato dalla società. Al suo posto dovrebbe arrivare nelle prossime ore Roberto Cappellacci, ex Valle del Giovenco e Teramo.

Una decisione clamorosa, che arriva a poche ore dalla vittoria ritrovata da Banegas e compagni nel turno infrasettimanale, in trasferta a Fano. Che il clima fosse teso si era capito nel post partita, quando la società ha imposto a tutti i propri tesserati il silenzio stampa, nonostante i tre punti conquistati con i gol di Galesio e Angiulli (1-2 il finale). Nelle prossime ore la dirigenza annuncerà il nome del nuovo allenatore, che domenica prossima debutterà al Gran Sasso d’Italia nella 10a giornata di andata, contro il Sora.

La note del club: “L’Aquila 1927 comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di responsabile tecnico il mister Massimo Epifani. A lui va il ringraziamento


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/serie-d-laquila-esonera-epifani-dopo-la-vittoria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.