Serie D, il Chieti ha un nuovo bomber: preso il senegalese Fall

È fatta per Ameth Fall. Il Chieti piazza un altro colpo in attacco. Oggi è il giorno della firma del 32enne centravanti senegalese. Ieri Fall...
L'articolo Serie D, il Chieti ha un nuovo bomber: preso il senegalese Fall proviene da Rete8.

È fatta per Ameth Fall. Il Chieti piazza un altro colpo in attacco. Oggi è il giorno della firma del 32enne centravanti senegalese. Ieri Fall è arrivato in città e ha incontrato i direttori Demetrio Sartiano e Gaetano Alessandria e il presidente onorario Cristian Pollio.

Il vertice è servito per trovare l’accordo che sarà ratificato
in giornata. Il giocatore si è detto entusiasta e motivato di iniziare l’avventura in neroverde e oggi, dopo la firma, svolgerà il primo allenamento con la squadra. Fall ha segnato 90 gol in carriera in 350 partite tra serie C e D.

Lo scorso anno ha iniziato la stagione al Porto d’Ascoli, poi a dicembre si è trasferito al Tivoli dove ha realizzato 7 gol.

Nel 2021-2022 ha segnato 9 reti con la Samb, di cui una proprio contro il Chieti nella gara di ritorno terminata 1-1 all’Angelini. Ai neroverdi fece gol anche con la maglia dell’Atletico Fiuggi.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/serie-d-il-chieti-ha-un-nuovo-bomber-preso-il-senegalese-fall/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.