Serie D girone F, la 13a giornata delle abruzzesi: Chieti a Termoli in diretta su Rete8

Domani in campo le abruzzesi di serie D per la 13a giornata. Fischio d’inizio alle 14,30. Termoli-Chieti sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su... L'articolo Serie D girone F, la 13a giornata delle abruzzesi: Chieti a Termoli in diretta su Rete8 proviene da Rete8.

Domani in campo le abruzzesi di serie D per la 13a giornata. Fischio d’inizio alle 14,30. Termoli-Chieti sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Rete8. L’Aquila ospite della capolista Samb. Avezzano in casa contro il Roma City, Notaresco aspetta il Matese per uno scontro salvezza.

Il Chieti, con trecento tifosi al seguito, cerca la settima vittoria stagionale a Termoli. Dubbio Masawoud, out Benigni e Barbetta. Sono tornati in gruppo Gatto e Postiglione. Diambo ai saluti: l’ex Pescara ha rescisso il contratto e probabilmente andrà al Riccione. Il direttore Sartiano pronto a prendere un nuovo regista. La priorità, però, è sfoltire una rosa piuttosto ampia. Arbitra Massari di Torino.

L’Aquila, con la spinta di 500 tifosi, sarà impegnata al Riviera delle Palme, casa della capolista Samb. Cappellacci ha recuperato tutti i giocatori della rosa e punta sulla formazione che ha battuto l’Avezzano nel derby di domenica scorsa. Si scaldano gli ex Angiulli e Bacio Terracino. Dall’altra parte, l’aquilano doc Scimia per la prima volta sfida la squadra della sua città. Arbitra Recupero di Lecce.

Allo Stadio dei Marsi di Avezzano


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/serie-d-girone-f-13a-giornatachieti-termoli-diretta-tv-rete8/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.