Serie D girone F, l’8a giornata: oggi in campo Avezzano e Notaresco, domani tocca a Chieti e L’Aquila

Inizia oggi l’8a giornata di andata nel girone F di serie D, aspettando Chieti e L’Aquila, in campo domani pomeriggio, oggi vanno in scena Avezzano... L'articolo Serie D girone F, l’8a giornata: oggi in campo Avezzano e Notaresco, domani tocca a Chieti e L’Aquila proviene da Rete8.

Inizia oggi l’8a giornata di andata nel girone F di serie D, aspettando Chieti e L’Aquila, in campo domani pomeriggio, oggi vanno in scena Avezzano e Notaresco. I marsicani a Termoli (ancora senza lo squalificato Ortolini, ma con il rientro di D’Alessandris). I teramani in casa senza quattro titolari (Intinacelli, Patanè, Pietrantonio e Pulsoni), contro il Fossombrone primo in classifica a pari punti con Chieti e Samb. Fischio d’inizio per entrambe alle 15.

Domani il clou: all’Angelini arriva il Fano, con fischio d’inizio alle 14,30, e Chianese vuole continuare a vincere davanti al suo pubblico per restare al comando. Il tecnico potrebbe schierare l’ottava formazione diversa in altrettante giornate, ma deve sciogliere ancora diversi dubbi, soprattutto in attacco. I neroverdi dovrebbero passare al 4-4-2 e giocare con due attaccanti vicini: Fall è sicuro di una maglia da titolare, al suo fianco è ballottaggio Barlafante-Ardemagni, con il primo che scalpita per partire dall’inizio dopo lo scarso minutaggio nelle ultime partite, ma in quella posizione non è escluso l’impiego di Masawoud per sfruttarne le doti offensive.

Anche L’Aquila gioca in casa, al


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/serie-d-girone-f-8a-giornata-oggi-anticipi-avezzano-notaresco-domenica-chieti-aquila/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.