
Serie D, Fall è del Chieti: “Qui per vincere il campionato”
Dopo il primo allenamento con la squadra, ieri pomeriggio, è arrivata adesso anche l’ufficialità: Ameth Fall, bomber senelagese, è un nuovo giocatore del Chieti. Il...
L'articolo Serie D, Fall è del Chieti: “Qui per vincere il campionato” proviene da Rete8.
Dopo il primo allenamento con la squadra, ieri pomeriggio, è arrivata adesso anche l’ufficialità: Ameth Fall, bomber senelagese, è un nuovo giocatore del Chieti. Il comunicato ufficiale del club neroverde è appena arrivato. Fall potrà essere già convocato per la prossima gara casalinga dei neroverdi contro la Vigor Senigallia.
“Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Ameth Fall. L’attaccante classe ’91, nell’ultima stagione, ha prima indossato la maglia del Porto D’Ascoli e poi quella del Tivoli (20 presenze e 7 gol). Nel suo curriculum vanta esperienze di assoluto livello con Sambenedettese, Nocerina, Fiuggi, Varese e Cjarlins Muzane. A queste si aggiungono anche le parentesi in Lega Pro con Barletta, Rimini, AC Bellaria Igea Marina e Lecco”.
Le prime parole di Fall in maglia neroverde: “Arrivare in una piazza come Chieti mette voglia di far bene e ambire a vincere il campionato. Il direttore Sartiano mi ha cercato e ha insistito molto, parlandomi del progetto ambizioso. Mi piacciono le piazze calde, qui i tifosi mi hanno sempre voluto e cercato. Ho visto già la squadra, un buon gruppo e ragazzi bravi.
Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/serie-d-chieti-preso-fall-ora-e-ufficiale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER