Serie C, Pineto – Virtus Entella 0-0

Il Pineto conquista un altro punto prezioso nella sua prima storica gara casalinga nel calcio professionistico. La squadra di Amaolo pareggia 0 a 0 sul...
L'articolo Serie C, Pineto – Virtus Entella 0-0 proviene da Rete8.

Il Pineto conquista un altro punto prezioso nella sua prima storica gara casalinga nel calcio professionistico. La squadra di Amaolo pareggia 0 a 0 sul neutro dell’Adriatico e mette il bavaglio ad un’altra big del girone, la Virtus Entella, che ha il chiaro obiettivo di lottare fino alla fine per il ritorno in serie B.

La matricola abruzzese conferma le buone sensazioni del debutto di Gubbio: organizzazione, carattere e nessun timore reverenziale nei confronti di avversari già ampiamente rodati nella categoria. Prossimo esame, venerdì 15 settembre, al Del Conero contro l’Ancona.

La partita è stata viva e ricca di episodi. E’ proprio il Pineto a mettere le cose in chiaro dopo 3 minuti: cross da sinistra di Germinario per l’incornata di Gambale sul primo palo, De Lucia si salva con un ottimo intervento. L’Entella risponde all’8’. Rischia grosso la squadra di Amaolo: sul tiro di Mosti, Zamparo sbuca nell’area piccola in sospetta posizione di fuorigioco e prova a battere Tonti, che fa una gran parata. Sulla respinta, Della Quercia s’immola su Lancini evitando il gol dei liguri.

Al 22’ altro


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/pineto-virtus-entella-0-0/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.