Serie C Pescara Cesena, solo fischi per i biancazzurri (0-1)

Serie C Pescara Cesena, primo tempo rinunciatario e senza occasioni create dai biancazzurri. Sblocca la gara Shpendi, romagnoli padroni del campo. Nella ripresa solo 2... L'articolo Serie C Pescara Cesena, solo fischi per i biancazzurri (0-1) proviene da Rete8.

Serie C Pescara Cesena, primo tempo rinunciatario e senza occasioni create dai biancazzurri. Sblocca la gara Shpendi, romagnoli padroni del campo. Nella ripresa solo 2 lampi con Cangiano e Brosco ma Pisseri dice no. Biancazzurri che scivolano a -15

Il Cesena con il minimo sforzo si impone 1-0 all’Adriatico. Di Shpendi, dopo una palla persa di Tunjov, il gol decisivo. Un Pescara troppo brutto per essere vero: rinunciatario e senza idee, scivola a -15 dal Cesena di Toscano. Solo Franchini e Cangiano ( perché così tardi in campo?) con il loro ingresso provano ad accendere la luce ma la fiammata biancazzurra dura poco più di tre minuti. Che fine ha fatto il Pescara di Zeman? Serve una risposta immediata con una certezza difficile da negare: se si crede ancora a Zeman servirà un mercato di gennaio adatto alle esigenze del boemo.

TOP GIANMARCO CANGIANO Non fa nulla di che. Ma almeno si inventa l’unica occasione della serata.

FLOP GEORGI TUNJOV Sanguinosa la sua palla persa. Non incide mai, passeggia in campo mentre intorno sfreccia un Cesena che va a 1.000.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/serie-c-pescara-cesena-solo-fischi-per-i-biancazzurri-0-1123/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.