Serie C Pescara Arezzo, brividi ed emozioni. Festa biancazzurra (3-2)

Serie C Pescara Arezzo, biancazzurri subito avanti 2-0 ma i toscani trovano il pari nella ripresa. Cuppone e compagni non brillanti ma Cangiano trova il... L'articolo Serie C Pescara Arezzo, brividi ed emozioni. Festa biancazzurra (3-2) proviene da Rete8.

Serie C Pescara Arezzo, biancazzurri subito avanti 2-0 ma i toscani trovano il pari nella ripresa. Cuppone e compagni non brillanti ma Cangiano trova il nuovo vantaggio. Plizzari nel finale salva il risultato.

Pescara batte Arezzo 3-2 davanti a 5.700 spettatori. Emozioni, brividi e tanti gol all’Adriatico ma alla fine la festa è biancazzurra.  Nei primi 15′ il Pescara sembra aver già ipotecato la partita con Milani spettacolare che regala un assist a Tunjov e con Merola che raddoppia. Ma presto cambia il tema della partita. Il pEscara smette di giocare, l’Arezzo prende campo e nella ripresa acciuffa il pari con Gucci dopo l’autogol di Mesik. Il Pescara con Franchini ha più energia e Cangiano con un bel colpo di testa regala i tre punti ai suoi. Ma per certificare la vittoria serve super Plizzari su Castiglia. Al 47° l’intervento è strepitoso. Martedì trasferta Carrara contro il Sestri Levante.

TOP

ALESSANDRO PLIZZARI L’intervento fatto al 92° vale tre punti. Bravo, bravissimo

FLOP

MATTEO DAGASSO Primo tempo non ben interpretato dopo l’ottima prova di Perugia

QUI LA WEBCRONACA DEL MATCH


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/serie-c-pescara-arezzo-brividi-ed-emozioni-festa-biancazzurra-3-2123/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.