Serie C Perugia Pescara, Zeman:”Chiedo ritmo alto e continuità”

Serie C Perugia Pescara, inizio domani ore 20.45. Al Curi per la seconda di campionato Zeman deve rinunciare a Tunjov e Staver impegnati in nazionale... L'articolo Serie C Perugia Pescara, Zeman:”Chiedo ritmo alto e continuità” proviene da Rete8.

Serie C Perugia Pescara, inizio domani ore 20.45. Al Curi per la seconda di campionato Zeman deve rinunciare a Tunjov e Staver impegnati in nazionale e agli infortunati Tommasini e Franchini. “Pierno sta bene. Anche Cangiano ha fatto una buona settimana. Il Perugia ha esperienza ma non credo abbia il nostro ritmo”.

ZEMAN IN SALA STAMPA:

“Altri problemi non li abbiamo oltre alle assenze di Staver, Tunjov, Franchini e Tommasini. Non guardo all’esperienza, guardo a chi mi fa vedere le cose migliori. Mora? E’ a disposizione come gli altri. In settimana qualcuno è andato meglio qualcuno meno. Pierno sta bene, è a disposizione. Con la Juventus per i primi 45’ abbiamo fatto molto bene come atteggiamento, poi vincendo 3-0 ci siamo accontentati e non va bene. Domani voglio vedere le stesse cose dei primi 45’ anche se il Perugia è più esperto. Dagasso? Ragazzo giovane e spero cresca tanto. Ci può essere utile in campionato. Difesa e attacco con più certezze? Ci è riuscito tutto bene con la Juve perché abbiamo aggredito bene”.

L’AVVERSARIA – “Il Perugia è sempre


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/serie-c-perugia-pescara-zemanchiedo-ritmo-alto-e-continuita123/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.