Serie B: nel Genoa Blessin a rischio esonero? I nomi come possibile nuovo allenatore, pesa il ko con la Reggina

Non è un bel momento per il Genoa.  Nelle ultime tre partite, oltre alla sconfitta con la Reggina, sono arrivati due pari casalinghi contro Brescia e Como. Risultati non accettabili per una squadra che sa di avere la migliore rosa del campionato e per una piazza straordinaria che in B vorrebbe essere solo di passaggio. … L'articolo Serie B: nel Genoa Blessin a rischio esonero? I nomi come possibile nuovo allenatore, pesa il ko con la Reggina proviene da strill.it.

Non è un bel momento per il Genoa.  Nelle ultime tre partite, oltre alla sconfitta con la Reggina, sono arrivati due pari casalinghi contro Brescia e Como. Risultati non accettabili per una squadra che sa di avere la migliore rosa del campionato e per una piazza straordinaria che in B vorrebbe essere solo di passaggio. La concorrenza, però, è agguerrita e oggi la stretta attualità dice che i grifoni guardano la targa agli amaranto dal terzo posto in classifica.

Il Genoa disposto ad ogni investimento per la Serie A

L’ambiziosa proprietà ligure è disposta ad ogni investimento per mettere il Genoa nelle condizioni di riappropriarsi al più presto della categoria che sente spettargli, la Serie A. Tra le valutazioni che si stanno facendo ci sarebbero anche quelle relative ad un possibile cambio della guida tecnica. Blessin è un tecnico importante, ma il tedesco non si può certo dire conosca a medito la Serie B.

Esonero Blessin: i nomi in caso di sostituzione

Proprio per questo il Genoa sarebbe tra i club che nelle ultime ore avrebbe avuto contatti con Aurelio


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/serie-b-nel-genoa-blessin-a-rischio-esonero-i-nomi-come-possibile-nuovo-allenatore-pesa-il-ko-con-la-reggina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.