Seredova-Buffon, dopo tanti anni viene fuori la sconvolgete verità sulla separazione

Dopo tanti anni dalla fine del loro matrimonio e con vite che ormai viaggiano in parallelo, Alena Seredova rivela la verità sulla fine della relazione con Gigi Buffon. Il loro… L'articolo Seredova-Buffon, dopo tanti anni viene fuori la sconvolgete verità sulla separazione proviene da Ultimaparola.com.

Dopo tanti anni dalla fine del loro matrimonio e con vite che ormai viaggiano in parallelo, Alena Seredova rivela la verità sulla fine della relazione con Gigi Buffon.

Alena Seredova e Gianluigi Buffon (immagine realizzata su Befunky)

Il loro matrimonio è finito nel 2014 e, dopo tanti anni insieme, la loro separazione finì su tutte le prima pagine dei giornali scandalistici. Oggi dopo tantissimi anni viene fuori la verità sulla fine di quella che all’epoca era una storia d’amore da favola.

Lei show girl di origine ceche, lui uno dei portieri più forti nella storia del calcio italiano; Alena Seredova e Gianluigi Buffon si innamorano perdutamente in breve tempo convolano a nozze danno alla luce i loro due figli, David Lee e Louis Thomas.

Poi però il declino della relazione arriva repentino perché nel 2014, dopo soli 3 anni di matrimonio, i due annunciano la separazione. Sono passati da allora 8 anni e viene svelata la verità sul perché sia finita la relazione.

Seredova-Buffon, ecco perché è finita

È ormai noto a tutti che le vite dei due ex-coniugi proseguano in maniera parallela e ad


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/04/seredova-buffon-dopo-anni-verita-separazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.