Serata gospel a Bracciano il 29 dicembre

Il 29 Dicembre alle ore 18 a Bracciano, nella chiesa della Visitazione (via XX Settembre) una serata speciale dedicata alla musica religiosa afro-americana. Interprete d’eccezione Ginger Brew, cantante ghanese di spessore internazionale, conosciuta in Italia come corista e voce solista di Paolo Conte. Ginger Brew è  special guest del Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble, […] L'articolo Serata gospel a Bracciano il 29 dicembre proviene da Terzo Binario News.

Il 29 Dicembre alle ore 18 a Bracciano, nella chiesa della Visitazione (via XX Settembre) una serata speciale dedicata alla musica religiosa afro-americana.

Interprete d’eccezione Ginger Brew, cantante ghanese di spessore internazionale, conosciuta in Italia come corista e voce solista di Paolo Conte. Ginger Brew è  special guest del Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble, prestigioso coro gospel italiano diretto da Carla Baldini.

Insieme danno vita ad un concerto unico, significativamente intitolato A Gospel Night, capace di trasmettere il significato più profondo di questo genere  trascinante e coinvolgere coro e pubblico in un unico canto. In programma i classici della musica gospel e spiritual (Oh, Happy Day; Swing low Sweet Chariot; Amazing Grace …) e canzoni immortali come Imagine  e What a Wonderful World oltre ad alcuni gospel originali.

Un mix di intensità espressiva


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/serata-gospel-a-bracciano-il-29-dicembre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.