Sembra di essere a Roma ma non è così, sai dirmi dove ci troviamo? Assurdo

Ci sono posti che irrimediabilmente ci ricordano altri. Nello specifico, quello che vi mostreremo oggi, somiglia molto somigliare alla nostra capitale. Visitando… L'articolo Sembra di essere a Roma ma non è così, sai dirmi dove ci troviamo? Assurdo proviene da Wine and Food Tour.

Ci sono posti che irrimediabilmente ci ricordano altri. Nello specifico, quello che vi mostreremo oggi, somiglia molto somigliare alla nostra capitale. Visitando questo posto, infatti, sembra di essere a Roma! Ecco dove si trova.

Se ti dicessi che c’è una replica della Fontana di Trevi in Brasile, ci crederesti? È incredibile ma vero! Anche se sembra di essere a Roma, in realtà ci troviamo dall’altra parte dell’oceano.

La copia è stata inaugurata da poco e sta già attirando molti turisti (e alcune polemiche). Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa sorprendente opera d’arte situata nel centro termale di Serra Negra.

Sembra di essere a Roma ma non è cosi: ci troviamo in Brasile

È incredibile come una copia di un’opera d’arte possa trasportare le sensazioni e l’atmosfera di un luogo così lontano. La replica della Fontana di Trevi situata in Brasile sembra quasi farci sentire a Roma, tra il suono dell’acqua e la bellezza delle statue.

Leggi anche

La costruzione della fontana brasiliana è stata possibile grazie all’impegno degli ideatori che hanno deciso di omaggiare i migranti italiani presenti nel paese sudamericano. Ma non solo:


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/sembra-di-essere-a-roma-ma-non-e-cosi-sai-dirmi-dove-ci-troviamo-assurdo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.