Selvaggia su Montesano: “Se rientra esco io. La mia sedia a Ballando scricchiola”

Il caso di Enrico Montesano è stato commentato ovunque, tranne che in tv, dove se n’è parlato pochissimo. Ieri a La Vita In Diretta Alberto Matano ha ospitato Selvaggia Lucarelli ed ha fatto solo un vaghissimo riferimento al concorrente squalificato: “Non parliamo del caso di Enrico Montesano perché ne parleranno sabato a Ballando. Anche perché... L'articolo Selvaggia su Montesano: “Se rientra esco io. La mia sedia a Ballando scricchiola” proviene da Biccy.it.

Il caso di Enrico Montesano è stato commentato ovunque, tranne che in tv, dove se n’è parlato pochissimo. Ieri a La Vita In Diretta Alberto Matano ha ospitato Selvaggia Lucarelli ed ha fatto solo un vaghissimo riferimento al concorrente squalificato: “Non parliamo del caso di Enrico Montesano perché ne parleranno sabato a Ballando. Anche perché non spetta a noi commentare quello che è accaduto“.

Selvaggia è subito intervenuta dicendo che se mai dovesse rientrare Montesano (cosa praticamente impossibile) uscirà lei: “Sta a vedere che uscirò io rientra lui. Ho questa sensazione. Ho questa sensazione, sento che la mia sedia scricchiola. […] Le mie critiche ai concorrenti? Io do dei giudizi onesti! Se loro continuano sull’onda della mielosità estrema e spinta io mi adeguerò. I primi tre, Ivan, Canino e Carolyn dicono sempre le stesse cose. Per loro sono tutti belli, bravi, stupendi. Poi arrivo io e mi ingessano nel ruolo di str**za. Se io ho dato degli zero è perché secondo me i concorrenti in questione li meritavano, anche se sono personaggi come Mughini o la Zanicchi“.

Selvaggia e il


Leggi tutto: https://www.biccy.it/selvaggia-su-montesano-ballando/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.