Selvaggia Lucarelli su Fedez: “Sta facendo la figura dello sfigato”
Ospite di Piero Chiambretti a “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua su Fedez e la sua nuova fiamma.
Selvaggia Lucarelli non è mai stata una grande fan di Chiara Ferragni e Fedez, ma da quando i due si sono separati lei non riesce a smettere di criticare il rapper. Federico, infatti, secondo la giornalista, si starebbe “comportando da sfigato”.
Le parole di Selvaggia Lucarelli
Ospite di Piero Chiambretti a “Donne sull’orlo di una crisi di nervi“, Lucarelli colpisce Fedez senza tanti giri di parole: “E’ passato in tre giorni dall’essere il marito di Barbie al cuginetto venuto male di Mike Tyson. Mi sembra uno in crisi di mezza età, a 35 anni. Fa tutte le cose da crisi di mezza età.
“Sta facendo tutte quelle cose, davvero… compra il macchinone, esce con la ragazzetta di vent’anni. Per me sta facendo la figura dello sfigato. Però se lui crede di essere un rapper maledetto…” – conclude la giornalista.
L’indagine su Chiara Ferragni
E’ da poco uscito “Il vado di Pandoro”, il nuovo libro di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/selvaggia-lucarelli-su-fedez-sta-facendo-la-figura-dello-sfigato/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER