Selvaggia Lucarelli parla del processo a Morgan per stalking
In un articolo, Selvaggia Lucarelli ha ricostruito la storia del processo per stalking e diffamazione in cui è imputato Morgan.
Una delle storie che negli ultimi mesi ha suscitato maggiore interesse coinvolge un noto cantautore, Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, e la cantante Angelica Schiatti. Quest’ultima ha presentato una denuncia nei confronti del musicista, con il quale ha avuto una relazione, avviando un procedimento giudiziario per stalking e diffamazione. Selvaggia Lucarelli ha ricostruito la vicenda in un articolo per Il Fatto Quotidiano.
Morgan e Angelica Schiatti: la ricostruzione dei fatti
Angelica Schiatti e Morgan si sono frequentati per un breve periodo nel 2014. Nel 2019 hanno ripreso la relazione, lasciandosi però dopo soli 3 mesi. E’ nel 2020 che la situazione tra i due inizia a deteriorarsi: la cantante ha denunciato Castoldi per stalking ottenendo l’attivazione del codice rosso.
Nonostante avesse subito una perquisizione, Morgan ha continuato ad assillare la sua ex inviandole messaggi e minacciandola di pubblicare video erotici che lei stessa gli aveva mandato durante la frequentazione. Inoltre, in una chat di gruppo chiamata “InArteMorgan“, il cantante
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/selvaggia-lucarelli-parla-del-processo-a-morgan-per-stalking/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER