Selvaggia Lucarelli e Maria Rosaria Boccia: «Non è un’eroina del femminismo»

L'editorialista del Fatto: ha pubblicato un video in cui Meloni tira su con il naso, una schifezza L'articolo Selvaggia Lucarelli e Maria Rosaria Boccia: «Non è un’eroina del femminismo» proviene da Open.

Selvaggia Lucarelli all’attacco di Maria Rosaria Boccia. L’editorialista del Fatto oggi critica l’imprenditrice e influencer di Pompei. Cominciando con una frase “shock”: «Martedì sera (durante È sempre Cartabianca, ndr) mi sono trovata d’accordo con Alessandro Sallusti. E sono costretta ad ammetterlo, cosa per cui chiedo scusa a mia moglie e a Giorgia Meloni» (la stessa cosa aveva detto Gennaro Sangiuliano a Gian Marco Chiocci durante l’intervista rilasciata al Tg1). Secondo Lucarelli durante la trasmissione di Bianca Berlinguer la firma di Repubblica Concita De Gregorio «con piglio femminista, continuava a parlare di Boccia come di “imprenditrice campana”, “imprenditrice che si occupa di chirurgia estetica e di diete”, “imprenditrice che provava ad accrescere il suo curriculum tramite il ministero della Cultura”».

«Questa persona»,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/12/selvaggia-lucarelli-maria-rosaria-boccia-femminismo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.