Selvaggia Lucarelli contro Fabio Fazio sull’intervista a Ghali: «Imbarazzante: così ha manipolato la realtà»

Nell'intera conversazione con il rapper, sottolinea la firma del Fatto quotidiano, il conduttore di Che tempo che fa non ha mai pronunciato le parole «genocidio», «Israele» e «Gaza» L'articolo Selvaggia Lucarelli contro Fabio Fazio sull’intervista a Ghali: «Imbarazzante: così ha manipolato la realtà» proviene da Open.

L’intervista di Fabio Fazio a Ghali nell’ultima puntata di Che tempo che fa è stata «un tentativo (malriuscito) di manipolazione della realtà», scrive Selvaggia Lucarelli sui social. La firma del Fatto quotidiano attacca il conduttore per come ha gestito l’intervista, accusandolo di non aver mai pronunciato le parole «genocidio», «Israele» e «Gaza», durante l’intera conversazione, come era invece accaduto tanto a Sanremo quanto a Domenica in. In quelle occasioni anzi, sottolinea Lucarelli, «si sono dette cose più nette e coraggiose», mentre Fazio ha «recitato la parte di Alice nel paese delle meraviglie». A Che tempo che fa, quelle parole non è le ha pronunciate neanche Ghali, né tantomeno l’alieno.

«Con la sua aria candida e fintamente inconsapevole di quale fosse il


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/19/selvaggia-lucarelli-vs-fabio-fazio-intervista-ghali-che-tempo-che-fa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.