Sei più un Rolex o un Casio? Scoprilo con il nostro test ispirato a Shakira!

Sei un Rolex o un Casio? Dopo la recente bufera causata dalla canzone di Shakira contro il suo ex marito, il calciatore Piqué, per il suo tradimento, ormai la situazione è diventata un meme virale. Shakira, infatti, nel testo del brano dice che pensava che il calciatore fosse un Rolex, quindi un orologio lussuoso, ed […] L'articolo Sei più un Rolex o un Casio? Scoprilo con il nostro test ispirato a Shakira! proviene da Webboh.

Sei un Rolex o un Casio? Dopo la recente bufera causata dalla canzone di Shakira contro il suo ex marito, il calciatore Piqué, per il suo tradimento, ormai la situazione è diventata un meme virale. Shakira, infatti, nel testo del brano dice che pensava che il calciatore fosse un Rolex, quindi un orologio lussuoso, ed invece è un Casio, che ha un prezzo inferiore (anche se di grande qualità e sempre di moda, aggiungiamo noi!).

E tu chi sarai, dunque, un costoso Rolex o un Casio (che, a dire di Piqué, è “per sempre”)? Rispondi sinceramente alle cinque domande del test: alla fine otterrai la risposta che stai cercando. Non dimenticarti di condividere il risultato nelle Stories, taggandoci!

Prova anche gli altri test di Webboh! Quale Winx sei? Quanto conosci Chiara Ferragni? Quale personaggio di Mercoledì sei? Qual è il segno zodiacale della tua anima gemella? Che tipo di single sei? Sei più Rondo o Shiva? Ce n’è per tutti i gusti! Ovviamente, poi taggaci nelle Stories: vogliamo vedere il risultato!


Leggi tutto: https://www.webboh.it/rolex-casio-test/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.