Sei più fuoco, aria, terra o acqua? Scopri cosa sei con il test sul film “Elemental”!

Dal 21 giugno sarà disponile in tutte le sale cinematografiche un altro capolavoro di Disney Pixar. Si intitola “Elemental” e i protagonisti di questo nuovo film d’animazione sono quattro creature dalle personalità e caratteristiche molto diverse tra loro, che convivono tra loro. Infatti, nella città cosmopolita di “Element City” è popolata da cittadini appartenenti ai […] L'articolo Sei più fuoco, aria, terra o acqua? Scopri cosa sei con il test sul film “Elemental”! proviene da Webboh.

Dal 21 giugno sarà disponile in tutte le sale cinematografiche un altro capolavoro di Disney Pixar. Si intitola “Elemental” e i protagonisti di questo nuovo film d’animazione sono quattro creature dalle personalità e caratteristiche molto diverse tra loro, che convivono tra loro. Infatti, nella città cosmopolita di “Element City” è popolata da cittadini appartenenti ai quattro elementi essenziali: aria, terra, acqua e fuoco. Prima di iniziare a pensare a quale tra questi elencati potrebbe rappresentarti di più, ti diamo ancora qualche informazione sulla trama.

Una ragazza di fuoco, Ember, dal carattere fiammante e dalle battute incendiarie, incontra uno spiritoso ragazzo d’acqua, Wade, che ama prendere la vita come viene e che ha un carattere ipersensbile e accomodante. I due non possono toccarsi ma scoprono quante cose hanno in comune. Cosa succederà tra loro? Non vogliamo fare troppi spoiler, ma una delle tematiche centrali del film sarà proprio l’amore tra gli opposti.

Ma quali sono le caratteristiche di questi personaggi? Aria ha sempre la testa tra le nuvole, mentre Terra è caratterizzato dal suo animo razionale, e in parole più semplici “sta


Leggi tutto: https://www.webboh.it/elemental-film-quiz/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.