Sei interessato? La NASA cerca volontari per “vivere su Marte” per un anno

Il periodo di registrazione è stato avviato il 16 febbraio e sarà accessibile fino al 2 aprile, tuttavia, i criteri di ammissione sono estremamente rigorosi. Condurre esseri umani su Marte rappresenta, senza dubbio, la più grande sfida futura per la NASA, un obiettivo che l’agenzia ha inseguito per decenni ed è sempre più vicino a […] The post Sei interessato? La NASA cerca volontari per “vivere su Marte” per un anno appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Il periodo di registrazione è stato avviato il 16 febbraio e sarà accessibile fino al 2 aprile, tuttavia, i criteri di ammissione sono estremamente rigorosi.

Condurre esseri umani su Marte rappresenta, senza dubbio, la più grande sfida futura per la NASA, un obiettivo che l’agenzia ha inseguito per decenni ed è sempre più vicino a realizzare.

Per affrontare questa sfida, la NASA ha lanciato la seconda fase della missione CHAPEA 2 (Crew Health and Performance Exploration Analog) che prenderà il via nella primavera del 2025.

L’obiettivo di CHAPEA 2 è di simulare le presunte condizioni di vita su Marte.

Per tale scopo, la NASA ha eretto un habitat di 520 metri quadrati presso le sue strutture a Houston, in Texas, denominato Mars Dune Alpha. All’interno di questa struttura, i partecipanti dovranno dedicarsi a varie attività, tra cui coltivazione di piante, manutenzione e produzione di acqua, e altro ancora.

È rilevante notare che CHAPEA 1 è stata avviata il 25 giugno 2023 coinvolgendo quattro individui: un microbiologo (Anca Selariu), un medico d’urgenza (Nathan


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/nasa-volontari-vivere-su-marte-anno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.