“Sei grassa fai schifo”: madre sottopone la figlia a una dieta forzata

In sede di incidente probatorio sarebbero emerse quelle frasi orribili della madre: "Sei grassa fai schifo" Leggi tutto “Sei grassa fai schifo”: madre sottopone la figlia a una dieta forzata su Notizie.it.

Ogni giorno quelle offese e quella tensione insopportabile: “Sei grassa fai schifo”, una madre sottopone la figlia a una dieta forzata e dopo quella rigida decisione la donna è finita in tribunale per rispondere del fatto. Secondo quanto riportato da Dagospia l’imputata avrebbe costretto la figlia a un regime alimentare spartano. E lo avrebbe fatto per evitare che prendesse eccessivo peso.

La dieta della madre: “Sei grassa fai schifo”

E la testata spiega che la donna in questione lo avrebbe fatto umiliandola con frasi come “Sei grassa”, “Brutta” oppure “Ma non ti fai schifo?”. E poi, sempre in modalità offesa lacerante secondo la presunzione di reato riportata: “Se non ti pesi è perché sai che hai mangiato”. Vittima sarebbe stata una ragazza di 16 anni ed indagata sua madre di 54. La donna vive a Como ed ora è accusata dalla Procura di maltrattamenti anche se lei quelle accuse le respinge al mittente con fermezza. Dagospia spiega che “ora la storia approda in tribunale a Como”.

La vittima non doveva superare i 47 chili

I fatti risalgono al 2019 e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sei-grassa-fai-schifo-madre-sottopone-la-figlia-a-una-dieta-forzata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.