Segrega e picchia la figlia per giorni: arrestato

Segrega e picchia la figlia per giorni: arrestato dai carabinieri che hanno trovato la vittima in condizioni pietose e privata del cibo Leggi tutto Segrega e picchia la figlia per giorni: arrestato su Notizie.it.

Arriva dal Piemonte la terribile vicenda di un uomo che segrega e picchia la figlia per giorni perché non voleva che si fidanzasse.

Da quanto si apprende quel cittadino del Bangladesh avrebbe maltrattato e rinchiuso la ragazza per molto tempo fin quando a quella brutale violenza non hanno messo fine i carabinieri della territoriale che lo hanno arrestato.

Segrega e picchia la figlia per giorni

Ad operare, secondo il racconto dei media regionali e di quelli che hanno ripreso la notizia a livello nazionale, sono stati i carabinieri della stazione di Stresa, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola.

I militari hanno provveduto a trarre in arresto nella giornata di ieri un cittadino originario del Bangladesh. Le presunzioni di reato a carico dell’uomo che sono state girate all’attenzione del magistrato di turno sono molto gravi: l’uomo è stato fermato ed indagato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia

Non accettava la relazione della ragazza

Ma perché l’indagato aveva assunto quell’atteggiamento che era sfociato in vere violenze? L’uomo aveva rinchiuso in camera la figlia ventenne da giorni, picchiandola e privandola di cibo.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/segrega-e-picchia-la-figlia-per-giorni-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.