Seduta spiritica in Fi: happy birthday Silvio!

Il deputato forzista Alessandro Cattaneo su Berlusconi dice: “Pensiamo a lui per fare le scelte migliori”. E gli fa gli auguri di buon compleanno “con ... Read more L'articolo Seduta spiritica in Fi: happy birthday Silvio! sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Il deputato forzista Alessandro Cattaneo su Berlusconi dice: “Pensiamo a lui per fare le scelte migliori”. E gli fa gli auguri di buon compleanno “con la certezza per chi crede che ci rivedremo un giorno”. Adriano Galliani, candidato per sostituirlo in Senato ieri all’inaugurazione del Belvedere di palazzo Lombardia intitolato proprio a Silvio Berlusconi l’ha definito “un cittadino fantastico”. Il fratello Paolo dice che per Silvio “Forza Italia era il suo sesto figlio”.

Il ministro della Pubblica amministrazione e senatore di FI, Paolo Zangrillo, dice che costruiranno “il futuro di Forza Italia nel suo ricordo”. Letizia Moratti prova a distinguersi: “intitoliamogli l’aeroporto di Malpensa”, dice riuscendo a rimanere seria. Matteo Salvini dice che “Silvio è un uomo che ha fatto tutto e vinto tutto” e paragonandolo alla Madonnina del Duomo di Milano nota come il Belvedere che gli hanno intitolato domina pure San Siro.

Antonio Tajani a Paestum, dove è riunito il partito, legge una lettere dei figli di Berlusconi che dicono ai deputati “siamo al vostro fianco”. Sembra quasi una minaccia. “Oggi avrebbe compiuto gli anni un grande combattente,


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/seduta-spiritica-in-fi-happy-birthday-silvio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.