“Se arrestano Messina Denaro mi taglio i baffi”: lo ha fatto

Un'edizione molto particolare del telegiornale ed una seduta storica con il suo barbiere di fiducia: "Se arrestano Messina Denaro mi taglio i baffi" Leggi tutto “Se arrestano Messina Denaro mi taglio i baffi”: lo ha fatto su Notizie.it.

Lo aveva detto: “Se arrestano Matteo Messina Denaro mi taglio i baffi“: lo ha fatto.

Il giornalista d’assalto Pino Maniaci, storico e verace nemico della mafia, lo aveva promesso e lo ha fatto in diretta a Telejato. E da quanto si apprende in queste ore Pino Maniaci, giornalista e conduttore dell’emittente televisiva Telejato, lo aveva promesso: “Se catturate Matteo Messina Denaro mi taglio i baffi”.

“Se arrestano Messina Denaro mi taglio i baffi”

Ecco, spiegano i lanci delle testate regionali, “quel giorno è arrivato e la promessa verrà mantenuta”.

Anzi, è stata mantenuta: “Alle ore 14.15, durante la diretta del telegiornale di Telejato, Maniaci è andato in onda insieme al suo barbiere di fiducia”. Il professionista del rasoio ha tagliato i suoi monumentali baffi dopo ben 50 anni e prima di perderli Maniaci ha fatto anche un eloquente gesto dell’ombrello all’indirizzo del boss.

“Te lo avevo promesso che sarebbe accaduto”

Sulla sua pagina Facebook e riprendendo il momento dell’arresto del boss a Palermo Maniaci aveva scritto: “Il momento dell’arresto di Matteo Messina Denaro”.

E ancora, rivolgendosi all’ormai


Leggi tutto: https://www.notizie.it/se-arrestano-messina-denaro-mi-taglio-i-baffi-lo-ha-fatto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.